Borsa di studio per Tesi su Antonio Allegri

La Fondazione sta per emettere un bando internazionale che vuole favorire la produzione di tesi di laurea su Antonio Allegri detto “il Correggio”.

Le tesi possono riguardare le opere, la vita o tutto quello che può riguardare in generale il Correggio, anche con modalità comparative o innovative.

La Fondazione metterà a disposizione una borsa di studio per la miglior tesi di laurea fra quelle realizzate nel periodo di validità del bando e garantirà menzione degli autori di tutte le tesi che saranno realizzate per questo bando.

Maggiori dettagli in via di definizione. Il bando sarà pubblicato quanto prima su questo sito e avrà validità per l’anno 2018.

Per maggiori informazioni e per rimanere informati su queste e le altre attività della Fondazione è consigliabile iscriversi alla nostra newsletter.